12.5.05

Eccola che mi ripiglia!!!

Era appostata chissà dove, in agguato che aspettava, ora che lo scirocco e le poche ore di sonno accumulate (ma serene con non lo erano da tempo), mi hanno reso "vulnerabile", taaàc!
Mi ha aggredito! No, non è una bella ragazza, è solo quella voglia di pigliare e sparire per un poco che mi ha assalito, la voglia di fare un viaggio di uscire dalla solita routine di ogni giorno.
Non ci voleva adesso! No! No! E no! Devo preparare Diritto Privato, e già Narses mi ha incoraggiato dicendomi che non ce la farò, e Gitto ke mi augura di non essere promosso, mia madre mi vuole regalare un lettomatrimoniale e io me ne voglio andareeeeeeeee!!!
Ho una playlist di seioreunquarto e sento solo poche canzoni, tra queste non so perché
More Than Words...
Ninna Nanna (Berté)
Limonata Cha Cha (Giuni Russo)
Luna - Tinturia
Meravigliosa Creatura (Nannini)
Poi mi immagino con la testa poggiata sul sedile di un treno con gli auricolari a palla ad ascoltare musica umoristica per fare passare il tempo tra un capitolo e l'altro di qualche libro che mi sarò procurato nel frattempo...
È tanto tempo che non chiamo il Tamericio con la simpatica Fatina che mi trova le combinazioni tra i vari postiglioni e le diligenze più rapide e meno costose!!! (per dirla alla Silka - Eh Eh!)

1 Commenti:

At 7:21 PM, Blogger Damiano ha scritto...

Il tempo . . .
Nemmeno a me basta mai. tutto poi avviene insieme di fretta; come se qualcuno, li sù, decide: oggi glie le faccio capitare tutte a lui!

Eccomi qui, reduce da circa 15 giorni improntanti sul genere.

 

Posta un commento

<< Home