11.5.05

Domanda del secolo

Si può essere dopati di coccole e preparare diritto privato tra un progetto e l'altro delle dozzine che passano ogni momento sulla propria scrivania?

Rispondo con un sorriso a me stesso (Heart in Sugar) ma è una incoscienza pensare di arrivarci per fine giugno! Intanto ci provo seriamente senza prenderla sottogamba!

4 Commenti:

At 1:58 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Beh tu studia...io cerco di rimettere in piedi tutta la mia vita...
"Poichè colui che vive più di una vita...di più mortideve morire!"

Un abbraccio TBO...

Nick Tempest

 
At 1:07 PM, Blogger TBO ha scritto...

Ladyes & Gentlemen questo è un evento!!!
Nick Tempest, il mio fratellino prediletto mi lascia un messaggio, sono molto contento, e gradisco il grande e caldo abbraccio, ma una parolina mi permetto di sussurrarla: Sei inciampato e sei caduto, ora alzati, scrollati di dosso la polvere, aggiustati per bene e cammina a testa alta perché sei una gran bella persona!

Al Contenitore rispondo con un incoraggiamento, si ce la facciamo, anche se mettercela tutta non basta, quelli come noi ce la fanno... SEMPRE!

Baci e abbracci a profusione

 
At 9:50 PM, Blogger maje ha scritto...

Ehi là, siculo che potevi anche venire a Bibli, eran più di quindici giorni che l'avevamo annunciato... ti stai lì dopato di coccole e poi vedi!! Alla prossima!

 
At 10:33 PM, Blogger TBO ha scritto...

Confesso che dormendo due ore a notte (notte si fa per dire) mi sento spiaccicato come una caccola sotto il banco delle scuole medie, però caspita...
Sono dopatissimo e non sarebbe stato male venire all'incontro e portarvi un poco della mia euforia!
Il lavoro a Roma tarda a concretizzarsi, mi sa che ci verrò lo stesso dopo la materia

 

Posta un commento

<< Home