20.5.05

IV D Lic. Scint. C.C.

Cari Ragazzi,
Avete avuto il potere di tenermi inchiodato per 3 notti 3 al computer fino ad orari inusitati! A parte tre o quattro soggetti non mi conoscete, ma fate conto che sono assieme al monaco Heng Sui No Shen la vostra buona stella! Vedete di vincere sta coppa a livello nazionale altrimenti ho pronta una catena di fulmini per tutta la classe, anche perché alcuni di voi andranno in vacanza a quel paese, la settimana prossima, e io no!!!
Potrei cominciare una lagnosissima sequela di "ai miei tempi", ma vi rendereste conto che sono vecchio (anche se non sono obsoleto come voglio far credere!), quindi andate, spaccate il mondo, mandatemi una cartolina, magari passate da qualche mio amico lì in zona e portategli i miei saluti, fatevi una bella foto davanti un negozio di viale Ceccherini, andatevene una sera al Titilla, evitate di cacciarvi nei guai e se vi capita scordatevi che in capo a pochi giorni dovete tornare a casetta. Ho letto un poco del materiale su cui ho lavorato, ed era fatto bene, prova ne sia che c'ho lavorato e non ho mandato, chi vi rappresentava, indietro al mittente. Anche se ho fatto un rush finale che mi ha portato a fare le del mattino tutto è stato fatto come avevamo pensato. Ora vi chiederete il perché di questo post, e ve lo scrivo in grassetto: questi anni che li viviate bene o meno saranno i più belli della vostra vita, quindi non fatevi troppe paranoia e divertitevi, perché dal prossimo anno cominciano "quelli" amari!
Vi invidio, siete il sale della terra, quindi godetevela!!!