29.5.05

Divina Commedia

1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo? Studio, Lavoro, Lavoro, Studio e la Tortora in amore fuori dalla finestra.
2.) Hai paura del buio? Uno che vive di notte non può avere paura del suo elemento naturale.
3.) Paura degli animali? Aracnofobico
4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? Raramente, dicono che sono un po' altero.
5.) Chi riterresti un tuo ottimo compagno di viaggio? Un libro, Gli amici
6.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? Qualsiasi


*Limbo*
1.) Sei stato battezzato? Si
2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? Certo
3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? Certo che si.
4.) Tra i sacramenti quale preferisci? Ma stiamo facendo veramente le hit parades?!

*Secondo cerchio*
1.) Fare sesso o fare l'amore? Sicuramente la seconda.
2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? Vendo il mio cervello ogni giorno.
3.) Mai fatto sesso senza amore? Si
4.) Il posto più strano dove hai fatto l'amore? Su di un pianoforte.
5.) Spogliare o farsi spogliare? Spogliare lentamente e senza mani.
6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso?
7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? Tanto Tango



*Terzo cerchio*
1.) Il tuo cibo preferito? Parmigiana della nonna
2.) Mai avuto problemi di peso? Io?! Quando mai non ne ho avuti?
3.) Mangiare è sinonimo di sesso? No, ma l'uno non esclude l'altro!
4.) La più grossa abbuffata della tua vita? Credo la gara di cornetti con Peo il Romano
5.) Dolce o salato? Salato
6.) Posto preferito dove mangiare? Pizza al Magazzino, Rusti e Mancia in campagna.
7.) In compagnia o soli a cena? Pasti sempre in compagnia!!!


*Quarto cerchio*
1.) Ultimo acquisto fatto? Una ricarica da 10€
2.) Quanto spendi ogni volta che esci? Una decina di Euro
3.) Hai un salvadanaio a casa? Dopo l'avvento dell'euro no
4.) Fai spesso regali? Se meritati si, altrimenti cose d'ufficio (compleanni e ricorrenze)
5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? Comoda senza fronzoli
6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? Res Derelicta!!! Mia!


*Quinto cerchio*
1.) Metti spesso il broncio? No
2.) Urli quando sei arrabbiato? Raramente, solitamente sono freddo e molto deciso.
3.) Paranoie quando sei arrabbiato? No
4.) Piangi se nervoso? Capita
5.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? Diciamo che ho un bel punteggio in intimidire
6.) Vendicativo? "Ma se mi toccano dov'è il mio debole..."
7.) Mai pensato di uccidere qualcuno? Naaa

*Sesto cerchio*
1.) Cos'è per te l'anima? Cominciamo con i trattati?!
2.) Piaceri terreni o spirituali? Il piacere è per definizione terreno, lo spirituale è aspettativa.
3.) Credi in un'ascesa al paradiso? Certo
4.) Mediti? Ogni giorno
5.) Paura della morte? No, una cosa naturale
6.) E dopo la morte cosa c'è? Se ne sono sentite troppe, staremo a vedere!
7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? Vendendola al migliore offerente... Eh Eh Eh! Skerzo, non credo si possa sfruttare.


*Settimo cerchio*
1.) Hai mai pensato al suicidio? Volete vedere le cianografie della ACME?!
2.) Ti sei mai fatto del male da solo? Io sono un elefante in una cristalleria.
3.) Mai picchiato un tuo familiare? NO.
4.) Caricato dalla polizia? NO.
5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? Si...
6.) Mai tirato pugni a un punchball? Si...
7.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? Si, volete citarmi per danni?


*Ottavo cerchio*
1.) Mai ingannato qualcuno? Si, studio diplomazia e mi occupo di pubblicità.
2.) Sei mai stato frodato da qualcuno? Suppongo di si
3.) E preso in giro in amore? Io mai preso in giro nessuno, alla loro coscienza il resto!
4.) Barato a carte? Se non baro io, sono le carte a venire da me!!!
5.) E barato al biliardino per prendere le palline? Ovvio, chi non l'ha fatto?!!


*Nono cerchio*
1.) Hai mai tradito? NO.
2.) Sei mai stato tradito? Nei sentimenti soprattutto
3.) L'ultimo tuo tradimento in amore? Mai tradito...
4.) Tradire con la testa o con il corpo? L'una vale l'altra...
5.) Se ti tradisse come reagiresti? Polvere alla Polvere. Cenere alla Cenere.
6.) Mai tradito un amico? Mai
7.) Mai stato tradito da un amico? Pas encore, credo.

5 Commenti:

At 11:47 PM, Blogger maje ha scritto...

Diobon, TBO, ma non ce n'era una un po' più lunga? Chessoio, due o tre pagine di questionario... ma quanto te piacciono 'ste cose?

 
At 10:22 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao TBO, io il mio dovere l'ho fatto, ma a mdo mio, vedi se ci capisci qualcosa!

Ciau a tutti!

 
At 10:46 AM, Blogger Damiano ha scritto...

Questa la voglio su carte però!!! ;)

 
At 2:19 PM, Blogger TBO ha scritto...

Su carta? Beh certo se vuoi appena viene publicata l'indagine te ne posso fare avere una copia! Intanto voi partecipaTe!!!

Bella Ytrew, m'è piaciuta, anche se potrebbero capirla solo quelli che passano il sab sera con te!

 
At 2:49 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Belle cose...
Questi test possono dire molto...o niente...
proprio come questo post!!



IshA

 

Posta un commento

<< Home