8.7.05

Vacanze?! Quando?!

Potrei parlare degli attentati a Londra, o fare una chiosa sul comportamento della nostra classe dirigente e sui politici, ma ho voglia di vacanza, sempre più. I mio socio Ctàkahob s'è dato per l'altro lavoro e sono praticamente oberato dal nulla, e dalla voglia di nulla fare!!!
Mi si ripropone di rileggere «Vedo Satana Cadere come Folgore» tanto per cominciare a preparare diritto privato comparato, ma non ne ho voglia, ho cominciato però a spulciare i miei appunti di japponese, chissà, potrei decidermi di mettermi a studiare ancora un'altra lingua.

Ho appena entito la Grande Zeta, che è incazzatissima perché rischia di non partire per le vacanze, io invece le vacanze non credo proprio di avercele! E siamo punto e daccapo!

Non se ne parla proprio di scendere al mare, perché non ho la compagnia giusta, ovvero non ho proprio compagnia e mi scoccia immensamente. Forse se carico una vagonata di mp3 sul cell e un'altra sul lettore potrei pensare di passare qualche ora sulla spiaggia, ma l'unico bagno che ho fatto ha causato l'arrivo del "vento di terra" quindi per prevenire qualche altro cataclisma preferisco starmene sullo studio a guardare il mare dal balcone. DECISO