5.7.05

Passato l'esame di Diritto Privato

Ormai ho passato troppi anni in quella facoltà, ma al contrario di altri parallelamente mi sono costruito una vita, o forse un romanzo, non so, cmq mi sento di essere "quello che sono" e non un numero di matricola, e come tale mi presento difronte ad ogni commissione, all'università, come in tutti gli esami a cui la vita ci sottopone.
Il caldo è stato lacerante, fino al punto che il fiato mancava e la testa, pulsante, sembrava voler scoppiare come un bocciolo ormai giunto al momento della fioritura...

5 Commenti:

At 1:52 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

ed io voglio complimentarmi con te

 
At 1:53 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

e non volevo essere anonima

 
At 4:32 PM, Blogger Silka ha scritto...

«Il caldo è stato lacerante, fino al punto che il fiato mancava e la testa, pulsante, sembrava voler scoppiare come un bocciolo ormai giunto al momento della fioritura...»

Bella, pulp come immagine, ryh18 guarda e impara! Ma il comitato che fine ha fatto?

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Complimenti anche da parte mia!
Anche io mi sono un pò eclissata per sostenere i miei esami che fortunatamente si sono conclusi bene il giorno dopo il mio compleanno:-)

memory

 
At 5:00 PM, Blogger TBO ha scritto...

Oh!Torno e trovo ad aspettarmi 3 bellissime donne (per una mi fido dell'intuito)!!! Allora bellissime cosa mi raccontate?

memory, mia vecchissima amica, ma almeno t'è arrivato il mio sms?

Silka, ma ancora stai a pensà a ryh18?!?! S'è datooo!!!

Allure, grazie a te e a tutti i miei amici che tanto mi hanno sostenuto! È stata dura, ma ce l'abbiamo fatta!!!

 

Posta un commento

<< Home