9.8.05

Genetliaco del secolo

Al fulmicotone ogni momento dal treno con Riki Duky e Filippetto, la torta e Aux che mi intratteneva davantia mille leccornie, ma una sola era quella che volevo mordere! Poi il pranzo, il pomeriggio con gli amici a mangiare la torta in balcone, niente candeline, ma un cero!!! Bello grosso, così non si vede quanti anni faccio! Poi il vino dell'Alpino che era meglio di qualsiasi spumante, il regalo del Druido di Elm e la sera il calice dei draghi condottomi dalla Grande Zeta di ritorno dalla terra degli Scoti.

Fenomenale concerto dei Modium nei pressi del Centro del mondo, a seguire breve Jam Session con Ludo e JeanPierre, che fortunatamente era alla festa. Mi aveva frastornato l'applauso fragoroso di tutti i presenti al concerto quando entrando la mitica cantante mi ha fatto gli auguri dal palco! Ma poi ho trovato un sacco di conoscenti e qualche vecchio amico. Infine su verso Taormina, con il Geko, la Chierica, il Druido ed Elm che mi era venuto a fare gli auguri per il genetliaco.

Sono appena tornato a casa e sto percorrendo il vicolo in cui sono cresciuto, il primo sole del mio nuovo anno sta sorgendo... Non voglio sapere altro.