Un anno di Blog
Ed eccoci in procinto di cominciare il secondo anno di blogging.Sarà arrivato anche il momento di tirare le somme, cosa è cambiato nella mia vita in quest'ultimo anno?
- Non c'è più Kikka nella mia vita, e questo blog nacque con l'intento di stare vicini io e lei, ma poi è diventato una creatura assestante.
- Silka è una presenza ormai sporadica, e questo un pochetto mi dispiace, ma sono contento che cominci a camminare con le sue gambine.
- Sono ad un passo dalla laurea, la tesi ancora deve prender forma, e devo confrontarmi per bene con la relatrice, per vedere di mediare tra quello che lei pensa dovremmo fare e quello che entrambi vogliamo fare.
- Credo ancora a Babbo Natale che se non mi accontenta quando è in servizio, mi fa regali ancor più belli quando è in vacanza...
- Continuo nel tentativo di vivere senza troppi strattoni una vita che merita di essere vissuta tutta.
- Alcuni (amici e conoscenti) mi hanno ultimamente detto che mi vedono più scattante e più sereno, qualcuno sostiene che io mi stia dopando, forse è vero, ma non avrete mai il nome del mio spacciatore, anche perché mi faccio di un qualcosa per cui spero di avere sempre l'esclusiva.
- Non sono più alla ricerca forsennata di un equilibrio, forse perché sono più equilibrato, forse perché ho la coscienza che arriverà pian piano anche quello e che devo solo aspettare e avere pazienza.
- Sto scrivendo un libro, anzi l'ho già scritto, devo solo aspettare che la mia fumettista lo illustri come si deve, visto che è riuscita a tornare dalla Gran Bretagna illesa...
Erano secoli che ne cominciavo e non riuscivo mai a portarne uno a compimento, invece eccomi qua in attesa di un flop eclatante o di un modesto successo. - Continuo a giocare di ruolo, ma con moderazione, perché quest'anno sono il single del gruppo e quindi le attività serali in cui si cimentano gli altri (imboscamento e pomiciata), sono ovviamente diverse dalle mie (scazzo in piazza e interviste impossibili, nonché improbabili).
Se riesco a fare questa cosa vi porto i risultati.
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home