2.8.05

Un anno di Blog

Ed eccoci in procinto di cominciare il secondo anno di blogging.
Sarà arrivato anche il momento di tirare le somme, cosa è cambiato nella mia vita in quest'ultimo anno?
  1. Non c'è più Kikka nella mia vita, e questo blog nacque con l'intento di stare vicini io e lei, ma poi è diventato una creatura assestante.
  2. Silka è una presenza ormai sporadica, e questo un pochetto mi dispiace, ma sono contento che cominci a camminare con le sue gambine.
  3. Sono ad un passo dalla laurea, la tesi ancora deve prender forma, e devo confrontarmi per bene con la relatrice, per vedere di mediare tra quello che lei pensa dovremmo fare e quello che entrambi vogliamo fare.
  4. Credo ancora a Babbo Natale che se non mi accontenta quando è in servizio, mi fa regali ancor più belli quando è in vacanza...
  5. Continuo nel tentativo di vivere senza troppi strattoni una vita che merita di essere vissuta tutta.
  6. Alcuni (amici e conoscenti) mi hanno ultimamente detto che mi vedono più scattante e più sereno, qualcuno sostiene che io mi stia dopando, forse è vero, ma non avrete mai il nome del mio spacciatore, anche perché mi faccio di un qualcosa per cui spero di avere sempre l'esclusiva.
  7. Non sono più alla ricerca forsennata di un equilibrio, forse perché sono più equilibrato, forse perché ho la coscienza che arriverà pian piano anche quello e che devo solo aspettare e avere pazienza.
  8. Sto scrivendo un libro, anzi l'ho già scritto, devo solo aspettare che la mia fumettista lo illustri come si deve, visto che è riuscita a tornare dalla Gran Bretagna illesa...
    Erano secoli che ne cominciavo e non riuscivo mai a portarne uno a compimento, invece eccomi qua in attesa di un flop eclatante o di un modesto successo.
  9. Continuo a giocare di ruolo, ma con moderazione, perché quest'anno sono il single del gruppo e quindi le attività serali in cui si cimentano gli altri (imboscamento e pomiciata), sono ovviamente diverse dalle mie (scazzo in piazza e interviste impossibili, nonché improbabili).
Sicuramente ci sono molte altre cose ma magari non mi vengono in mente, quasiquasi intervisto le persone più vicine a me e vedo di sapere cosa è cambiato in me secondo loro...
Se riesco a fare questa cosa vi porto i risultati.