Cose dell'altro mondo!
En esta primera entrada invoco a los cuatro vientos, esos que Eòlo guarda tan celosamente en las grutas, esos que transportan las noticias y en cuyas alas vuela la fama. Yo no quiero fama, pero sí quiero Gloria.Así, hoy con un único motivo en mente, doy vida a estas páginas, conjrando a los vientos para que desparramen mis palabras hacia todos los vértices de la Rosa.
Bienvenidos al Blog que nace del Desconsuelo, regado de las infortunadas Lágrimas de su creadora y que verá la Vida - sea esta como sea - de mis manos, ni más ni menos.
Sean bienvenidos, pasen y vean, vuelvan cuando quieran.
Estrella del Sur
Stamattina ho letto questa evocazione al seguito di un commento lasciato dalla stessa Stella del Sud, sono rimasta scioccata dalle solite immancabili coincidenze: il vento sul trentottesimo parallelo è cambiato, TBO ha dormito come un ghiro fino a quasi l'una, si avvicina un sabba alquanto strano, senza Luna, con poteri sempre più caotici che prenderanno possesso temporaneamene di...
No, ecco, questo non posso scriverlo, affatto, quindi fate un po'come vi pare, io sono lontana veramente tanto, col corpo, ma non con il cuore.
PS: Amore, devi aver fatto danno (un dolcissimo danno) mi sono svegliata con una voglia matta di cipolla fritta, non è che sono incinta?
4 Commenti:
Nell'Antichità l'assenza di Luna significava che i corpi verrebbero possessi dall'istinti più scuri... Ma per quello che ho letto tu sembri troppo luminosa per essere possessa di tali forze.
:-)
Mi piace molto il vostro sitio, mi piacerebbe fare un link nel mio Blog al vostro, posso?
Baci,
Stella del Sud
certo ke puoi inserirci, noi ricambieremo quanto prima aggiungendoti ai nostri link!
per quello che riguarda il post precedente, credo ke la piccola silka si riferisse al sabba di questa notte che vivremo separati: io sarò sicuramente vicino ad un fuoco in spiaggia, lei non so cosa farà!
Grazie per il permesso, fatto il link!!!
Per il sabba mi scuso, avevo malinteso il significato.
Baci
Posta un commento
<< Home