2.9.05

I Blandi


Eccoli qua! Blandi più che mai!!! La Compare Blando mi porta nel campo minato dei ricordi, e ci vorrebbe un bel mazzo di carte, tutto miniato come quello di Silka per rappresentare quella sera "io fossi in te non aspetterei manco 5 minuti!!!"...
Ma i personaggi della "capanna dei destini incrociati" non erano muti, anzi regnava sempre una certa seriosa ilarità, fatta di silensi pensierosi e di risate per non piangere, delle minchiate di Nick Tempest...
E le stelle in cielo eran quelle del 10 agosto, ma anche quelle delle notti successive quando il povero Nick capì che non era arrivato il suo momento per entrare nel cuore della Compare Blando e io passavo il tempo alla ricerca delle stelle cadenti, visto che forse sono egoista e che ricevuto un regalo in ritardo da Babbo Natale, ne vorrei mille altri e mi rivolgo con gli occhi al cielo e desidero, ardentemente, ed ora ardo, ma questa è un'altra storia, è il fuoco di S. Antonio che non mi da pace e che balla la pariglia con i sacrifici descritti nel libro di antropologia che sto studiando per la prossima materia.
Il caso non esiste, lo sappiamo, sta a noi seguire le indicazioni di quello che ci avviene e sopportare a testa alta gli scotti che le nostre scelte ci presentano durante questa abbuffata di sensazioni belle e brutte che è la vita.

9 Commenti:

At 10:13 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

eh eh eh ... Non ti strozzerò nè ti picchierò per questa foto! Anzi, mi hai fatta veramente ridere, come si suol dire, dal cuore! Saranno le facce sconvolte da un mese intenso, sarà che hai tagliato una faccia dalla foto! Non lo so, cmq mi sono pisciata dalle risate!
Vorrei d'altronde sottolineare che, COME TU BEN SAI (eri presente con la testa quella famigerata sera in qui lo lasciammo a piedi sotto il campetto?) il mio corazon latino è stato volgarmente rifiutato da Nick. Ma di certo tu stavi pensando ad altro in quella sera di stelle (e, lasciamelo dire anche se è banale, di stalle). (Un bacio anche a Riccardo, che ricordo con estremo piacere mentre ti intratteneva sulla riva di un mare nero che manco i pescatori c'erano, intanto che io versavo fiumi -di cosa non lo dico, potrebbero essere lacrime, pipì o Yaeger- e mandavo a fan**** persone che non c'entravano niente).
Destini incrociati, ecco su questo invece mi soffermerò di più a riflettere... Ti farò sapere...

 
At 10:56 AM, Blogger TBO ha scritto...

Cara Compare, i cuori ardenti ormai non li vuole più nessuno, cercano organisessuali roventi, ma solo perché gli brucia...
Beh qualche pensierino ce l'avevo, Riccardo c'aveva certamente i suoi e visto che dovevamo aspettarti era anche giusto guardare un poco le stelle, perché solitamente sono le stelle che ci stanno a guardare...

 
At 11:00 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

su questo mare nero come petrolio ad ammirare questa Luna metallo, che quando suonano le sirene, ci sembra quasi che canti il gallo...

Eh come siete melanconici ragazzi, datevi una svegliata, pure tu Compare di non so chi, versi l'amaro che è in te, magari è pure buono, uno spreco direi, uno spreco!!!!

 
At 2:46 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Bufalo, hai ragione riguardo l'amaro, ma riguardo la melanconia (o malinconia che dir si voglia...) avrei da ridire (o ridere che dir si voglia...)
Baci

 
At 1:21 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Cu si senti i Tinturia savissa affruntari!
Ad ogni modo solo x questa occasione BLANDA vi cedo il copyright per aver abusivamente fatto uso improprio della mia splendidia immagine così chi lo sà qualche splendida ragazza si innamora di me,possibilmente con occhi azzurri,un bel fisico e un gran bel culo che non guasta mai!

 
At 1:33 PM, Blogger Silka ha scritto...

Mi fai skifo Nick, ma pensi che le ragazze che vanno valutate come merce per la carrozzeria o per la consistenza o per il colore degli occhi!!! Sei un maschilista di merda! Fa che non ti incontri mai altrimenti ti faccio un di quegli incantesimi che ti cade l'uccello!!!

 
At 5:29 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

A proposito del commento di Silka, vorrei sottolineare agli occhi di Xam che Santi altrimenti detto Nick suscita sempre la medesima impressione, sia agli occhi di chi lo conosce di più sia a quelli che lo conoscono meno.
Tu che ne pensi? Qual è il motivo recondito?
Baci&Abbracci (poichè a qualcuno piacciono le magliette di Scimmia)

 
At 6:19 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ricambio il bacio, "compare Blando". Tengo a dirti che anche tu fai parte dei piacevoli ricordi della mia estate...
In bocca al lupo per tutto!

 
At 7:46 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Grazie Ric! Crepi il lupo (specie quello giallorosso)!!
Bejinhos

 

Posta un commento

<< Home