22.11.05

Va tutto bene, dice lui

Certo, se non se ne discute il problema non c'è e io mi sento completamente rincoglionita.
È possibile che per parlare di una cosa seria, senza fare per forza la gattina io debba incazzarmi come una jena? Non riesco a dormire, non riesco a prendere sonno, mi sono rivoltata mille e una volta nelle coperte, vorrei chiamarlo, ma non ci concluderei proprio nulla, si arrabbia, dice che non è il momento, ma per lui non è mai il momento, ma per che verso vanno presi gli uomini?

2 Commenti:

At 10:18 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Domanda:"ma per che verso vanno presi gli uomini?"

Risposta:Per quello più semplice

 
At 12:13 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

a chi lo dici...
la cosa ke odio di più è prendere decisioni e poi doverle mantenere... e lui nn capisce.o forse sn io?mah...ormai il "danno" è stato fatto...ed è irreparabile!

 

Posta un commento

<< Home