11.11.05

San Martino - Solo

Oggi non so perché penso a molti, molti anni orsono, alla mia prima ora in aula computer, era forse il primo o il secondo anno di liceo. Ricordo il mitico Paleologo e i computer di molte generazioni fa. La voglia di non fare nulla era tantissima, quindi mentre il prof. spiegava ai compagni come accendere il computer io stavo giocando al "solitario", ovviamente sono stato sgamato e per punizione ho dovuto dire a tutti i compagni come arrivare al gioco e seguirli mentre si esercitavano con il mouse a trascinare le carte!!!
Ah! Che tempi! Era il Seguenza, rivisto dall'esterno qualche settimana fa, quando mi resi conto che nella vicina vittà la notte ora c'è vita mondana: roba da non crederci!
Intanto la mia serata è passata con CSI - primo episodio: ho trifolato degli champignos e ho incorporato ai funghi due nodi di salsiccia e sfumato tutto con vino novello, lo stesso di cui ho abusato durante il secondo episodio della sopracitata serie televisiva, ovvero mentre cenavo. Fine della cena, due quadretti di cioccolata atzeca e poi a nanna...
San Martino quest'anno l'ho festeggiato così!

1 Commenti:

At 3:30 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

è stato davvero san martino?
pensa te... manco lo sapevo...
ti dirò: il mio è stato non solo il solito giorno in solitudo, ma pure coi dolori post operatori per un day hospital sotto i ferri del chirurgo!
mah...e viva csi!

 

Posta un commento

<< Home