4.11.05

Speciale elezioni a Messina

Mi diverto in questo momento ad appuntare qualche candidato alle elezioni amministrative nella città dello Stretto:

- Il cantante degli skip to ride (è rock come direbbe Celentano)

- Il proprietario della Bottega della Passera (è lento ma in cosa?! ma chissà le svetine!!!)

- Un tipo che si chiama Cozzo (non immaginiamo cosa scriveranno i messinesi)

Ora se gli skiptoride fanno un bel concerto di propaganda possiamo essere solo contenti, ma chi stampa "i santini" del proprietario della sopra citata bottega di cui ho già parlato che fa mette come slogan "chiù pilu pi tutti?"...

Oggetto del contendere la poltrona a Sindaco più vuota d'Italia, Mafia/Massoneria contro potere Economico... il match è avvincente, chi la spunterà? Speriamo che i messinesi cambino rotta!!!

1 Commenti:

At 4:19 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

fossi messinese (che non è "fossi figo" di eliana memoria) voterei cozzo solo per il nome che porta.

fossi uomo (...mm...questa storia delle distinzioni sessuali peraltro non mi convince affatto) voterei il tipo della Passera, non fosse altro per sperare nel succitato Più Pilu Pi Tutti.

fossi rock voterei gli skiptoride (e basta).

E quindi, dato che non sono uomo e non sono messinese, ma sono rock, il mio voto va al cantante degli SkipToRide.

Ma mi sa che non posso votare poichè il requisito essenziale è essere messinese e non essere rock (che ne penserebbe Celentano se lo sapesse?!).

mERDA.

 

Posta un commento

<< Home